Lettori fissi

domenica 16 gennaio 2011

A VOLTE RITORNANO...

Sì, le vecchie passioni a volte ritornano...
il decoupage è stata una fra le prime tecniche che ho imparato e applicato ma dopo averne fatto tanto e tanto ma proprio tanto ( anche per lavoro ) non ne potevo proprio più e ,senza quasi accorgermene , sono passata alla pittura e al cucito.
Qualche settimana fa però mi è stata commissionata una brocca e così mi ci sono messa e questo è il risultato....come sempre la foto non è il massimo perchè non riesco ad evitare il riflesso... però che ne dite, non ho perso la mano vero?
ciao
 simo


9 commenti:

  1. Ciao, la brocca è bellissima, sai, anch'io ho cominciato con il decoupage, adesso saranno anni che non lo faccio più!!! Vuoi una dritta per le foto???? Vai sul sito Picnik, puoi modificare le foto, scriverci sopra e correggere la luce ed il resto, è facilissimo, prova...ciao a presto Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, non l'hai persa proprio x niente...
    ...che gran risultato!
    Mi piacciono tanto gli oggetti "decoupàti" (si dice così?!?), ma non mi ci sono mai cimentata...

    Un abbraccio, buon inizio di settimana!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo benvenuta! Carinissima la tua lumachina Tilda :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Simo per essere passata dal mio blog, così ricambiando la visita ho avuto modo di conoscere il tuo di blog.... fai delle cose stupende! Ma mi sono "innamorata" di Deena!!!!!!!!!
    Troppo carina!!!!!!!!!!!!!
    complimenti!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Bellissima brocca, davvero brava,complimenti !

    RispondiElimina
  6. complimenti sei proprio brava sai fare veramente tutto !!!
    Vanda

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo, che onoroe, ho guardato il tuo blog non lo conoscevo e ti ammiro molto, fai delle cose molto belle.
    Grazie della visita e del commento.
    Buona serata
    Marina

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!
    Grazie por tu comentario en Hogar de Tilda

    RispondiElimina