Lettori fissi

sabato 30 luglio 2011

NUOVI LAVORI........IN FERIE.....

Ecco , finalmente sono in ferie..........mai come quest'anno ne avevo bisogno.........e invece di godermele, come sempre, sto male.....nulla di fisico .......ma un leggero velo di malinconia mista a depressione che si alternano a momenti di tensione e rabbia.......me la prendo per nulla..........e magari mi viene anche da piangere...........Ogni anno è così , la prima settimana di ferie trascorre così.....è quasi inevitabile...........meno male che le settimane di ferie sono 4!!!!! A nessuna di voi capita così?  sono io  il caso patologico????
Anche la vena creativa lascia un po' spazio alla malinconia ma mi sforzo almeno di finire le cose iniziate per non passare tutto il giorno a girare per casa alla ricerca di non so nemmeno io cosa..............
Ieri ho finito l'ANGELO SPILUNGONE, anche questo modello de  IL RISVEGLIO DELL'ANTICO,
Non e venuto come intendevo io sebbene la realizzazione sia piuttosto semplice ma............il prossimo verrà meglio!!


Poi ho realizzato un progetto che mi piace da pazzi ma...........è più impegnativo di quel che sembra , più che altro per le dimensioni.......e non credo che ne rifarò altri perchè messi in un mercatino avrebbero dei prezzi troppo alti..........è un ginger ideato da Francesca Ogliari di SHABBY HOME .....
Se non conoscete questi due siti andateli a visitare perchè fanno cose davvero  incantevoli....


ok, ragazze devo cucinare e anche questa è una cosa che adesso mi pesa .......uffa!
alla prossima................ciao simo

5 commenti:

  1. Sei sempre bravissima e l'angelo spilungone ti è venuto benissimo( è troppo simpatico!!!)
    Anche a me piace molto Shabby home e sono in attesa del suo prossimo libro (Il tuo ginger è molto molto carino);
    Complimenti ancora
    Giulia

    RispondiElimina
  2. L'angelo sara' anche spilungone ma è TENERISSIMO e piace proprio per questa sua contraddizione di cucciolo grande... il ginger e' davvero abbraccioso.
    Non sei patologica è che si arriva alle ferie, STREMATE... lo stress ci regala ansia e un po' di depressione.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. L'angelo e il ginger sono deliziosi, assolutamente deliziosi. Quanto alla malinconia, se sai che ogni anno è così, sai già che passerà. Quindi guardati intorno, troverai di sicuro qualcosa per cui sorridere. Io faccio così!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao! complimenti per l'angelo e il ginger, sono davvero belli! l'arrivo delle ferie, seppur atteso, scombussola il tran-tran quotidiano e non sei tu l'unica che soffre di questa cosa.... comunque sei patologicamente bravissima! complimenti ancora

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori sono splendidi e per nulla malinconici. Non è necessario essere sempre al top,siamo umane e poi tu sai già che passerà. Pensa che io sto attraversando un momento di pigrizia assoluta e non sono nemmeno in ferie ah ah ah. Ciao, Cri

    RispondiElimina