Lettori fissi

martedì 10 aprile 2012

NUOVO AMORE.....

Ciao ragazze come avete passato la Pasqua e queste vacanze ( per chi ha avuto la fortuna di farle)?
qui tutto tranquillo anche se devo dire la verità le vacanze sono state un po'  guastate dalla valanga di compiti date al mio piccolo che se incontra chi ha inventato la scuola ...........vabbeh!
Girovagando nel web sabato mi sono imbattuta nel blog di Veruska  , atelier seewt country che vive in un posto meraviglioso e non poteva che fare cose meravigliose....se non la conoscete andate a trovarla , ne vale veramente la pena, credemi !
Già un po' ero attratta dallo stile country primitive con cui si esprime lei,  ma non trovavo mai l'occasione per buttarmi ..........poi sabato ho visto i suoi coniglietti e mi sono proprio rimasti nel cuore  e  ho dovuto farli assolutamente, ho contattato la bravissima Ve per il consenso ed eccolo qua il mio primo primitive


sapete che sono sempre molto critica verso me stessa..............non sono pienamente soddisfatta perchè mi è venuto un po' troppo tenero e poco primitive........ma migliorerò!   credo che l'errore sia stato nell'usare il panno per il musetto anzichè un tessuto un po' più grezzo e invecchiato......, forse è anche un po' troppo alto ...... pazienza sarà materiale del prossimo esperimento!
ciao ragazze , alla prossima
simo

16 commenti:

  1. bello, me encanto, muy original, te felicito...besos

    RispondiElimina
  2. Semplicemente meraviglioso!!!!
    Un abbrccio
    Dany

    RispondiElimina
  3. Credo che tu abbia ragione, solitamente usano stoffe più grezze, però a me questo coniglietto piace tantissimo così com'è, anche i colori che hai scelto sono molto adatti!
    un saluto Monia

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Simo, ma quanti complimenti e belle parole !!!!
    Grazie sei stata molto gentile a menzionarmi nel tuo post,
    sappi che il tuo coniglietto è davvero molto carino, il prossimo sarà più country primitive sicuramente, ci vuole solo un' pò di pratica e se posso darti un consiglio per lo stile che io adoro bisogna essere meno "precisi" per modo di dire e `"sporcare" di più il lavoro terminato ...
    I tessuti dovrebbero essere un' pò più rustici ...
    Ma comunque per essere il tuo primo lavoro in questo stile sei stata bravissima e soprattutto sei una buona osservatrice e questo mi piace !!!
    Ti abbraccio e ti auguro una buona settimana.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. Me gusta mucho el aire primitivo del conejito,te ha quedado perfecto,
    Besos

    RispondiElimina
  6. Cara Simo il tuo nuovo lavoro e' veramente carino,ciao Romy

    RispondiElimina
  7. haha ma povero piccolino...anche io abolirei i compiti, che ci si possa godere le vacanze finchè si è piccoli perlomeno :)
    dolcissimo il coniglietto!
    un bacione
    Giulia

    RispondiElimina
  8. HA l' aria malinconica e dolce per me adorabile!!!! DAVVERO

    RispondiElimina
  9. Non conosco lo stile "primitive", per cui non avendo elementi di raffronto posso tranquillamente dire che il tuo è meraviglioso ^_^ !!!!!!!!!!
    (Ora però vado a "curiosellàre" nel blog da cui tutto ha avuto inizio... ^_^ ! )

    Un bacio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  10. Troppo bello, conosco il blog di cui parli, ed anche a me piacciono molto le cose primitive di Ve!
    Ciao. Sonia

    RispondiElimina
  11. Carino il tuo coniglietto
    Brava ti seguiro!
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Io lo trovo delizioso. Complimenti.
    Mary

    RispondiElimina
  13. è troppo carino :)
    bravissima!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Secondo me è perfetto! Sei bravissima a fare qualsiasi cosa!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  15. E' tenerissimo :) e Ve è straordinaria
    Baci
    Iva

    RispondiElimina