Lettori fissi

domenica 16 settembre 2012

"FATICHE " DOMENICALI...........

E' stata una notte difficile.....prima non riuscivo a prendere sonno........non riuscivo a buttare il lavoro fuori dal letto.....poi alle 3, 30 è arrivata mia figlia che mi ha portato ....un DENTINO ........... l'ha perso durante il sonno e non sapeva dove metterlo così il mio comodino le è sembrato il posto più sicuro ( il suo nooo????) , e anche qui per riaddormentarmi c'è voluto un bel po'............... poi alle 5,15 è arrivato mio figlio che nel suo letto aveva freddo e ha chiesto se potevamo andare a sistemare la coperta che ieri sera è stata sistemata in fondo al letto per evenienza ....( doveva solo prenderla e coprirsi!!!!!! ) e infine alle 6.30 la gattina era stanca di stare in casa e ha deciso di cominciare a buttare in terra i soprammobili e i cellulari per attirare l'attenzione............BASTAAAA!!!!  
 Mi sono alzata per disperazione............ormai ero in piedi ...che fare?  il PANE???? siiiiiiiiiiiiì  , il pane fresco e caldo alla domenica mette sempre di buon umore.......
eccolo qui il mio pane di grano duro


e mentre il pane lievita ? che faccio ?  non voglio svegliare la ciurma........
penso alla fiera che in questi giorni si sta svolgendo a Bolzano........è la prima della stagione, ci sono le anteprime del Natale.........come vorrei essere lì......ma 3 ore di strada sono tante......aspetterò Bergamo fra qualche settimana......intanto comincio qualche piccolo lavoro che ho in mente per Natale come le mollette per chiudere i pacchetti dei biscotti o per fermare dei memo......eccole qua.....storte perchè Blogger non vuol saperne di girarle........vabbeh!  farete un po' di esercizio ai cervicali!!!



adesso vi saluto perchè domenica non è domenica senza torta .....vado!
ciao simo

6 commenti:

  1. Mollettine deliziose... ma sono così carine che sono loro il regalo! Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Accipicchia quante cose hai fatto... io sarei stata uno zombie al tuo posto!
    Bellissime le mollettine!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo,il pane deve essere buonissimo a vederlo,le mollettine sono deliziose,anche a me sarebbe piaciuto essere a Bolzano ma avrei dovuto fare ottocento kilometri e sono un pò troppi, ciao .

    RispondiElimina
  4. Vedo che anche tu sei mattiniera!!
    La tua famiglia ha un dolce risveglio, con il buon odore di pane.
    Le mollette sono belle!!
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina