Lettori fissi

venerdì 5 luglio 2013

RICETTA CERCASI........AIUTO AMICHE !!!!!!

Ciao ragazze , vi capita mai che un idea si incastri nella mente senza riuscire a toglierla senza realizzarla?   A me sta capitando con la ricetta delle SCHIACCIATINE MANTOVANE , quelle favolose schiacciatine croccanti che qui a Mantova si trovano in ogni forneria e che sono la merenda per eccellenza del periodo scolastico..........ebbene io voglio farle!  Non fa niente se c è caldo , accendero' il forno e mi sciogliero' ma io ho voglia di farle........bene, qual è il problema direte voi ?  Il problema è la ricetta perché la schiacciatina originale prevede l' uso dello strutto che io non posso usare per allergia ....quindi vorrei usare solo olio di oliva ma vorrei trovare le dosi esatte........fin ora non ci sono riuscita nonostante ore di navigazione in rete.........mi aiutate voi?
Grazie, ciao a presto
Simo

Nessun commento:

Posta un commento